Diario ruvido - Tv



Dopo ere geologiche dedico due serate consecutive alla Tv e non capisco, non so, non. Non. 
I canali di documentari: nemmeno un documentario. Tutti reality su gente che vende e compra cose. History Channel è solo così - aste, rivenditori di roba vecchia. Mi ricordavo che la storia era roba alla Napoleone e Giulio Cesare e mi è sfuggito il momento in cui è diventata ti vendo sto divano a 150 dollari. Ho capito, History sta alla storia come Mtv sta alla musica. 
Vado su Discovery ed è tutto pazzi che raccontano incontri con gli alieni. Scemi del villaggio - del genere caso umano bifolco di campagna e gli si dà pure credito. Ho capito, Discovery sta alla scienza come History alla storia come Mtv alla musica. 
Salto a piè pari i canali di cucina che non sono così disperato. Cerco un porto sicuro: i cartoni. Disney Channel - mi aspetto Pippo. E' tutto serie Tv per bulli che trasudano Red Bull e bionde che trasudano Bloody Mary, nel senso di mestruo. Ho capito, Disney Channel sta ai cartoni come Discovery alla scienza come History alla storia come Mtv alla musica. 
Ciao Tv.

Nessun commento: